Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha ufficialmente prorogato il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia, alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione.
Il termine per inviare le domande di iscrizione è stato spostato alle ore 20:00 di sabato 21 febbraio 2026.
CATIA DI GENNARO
Dirigente Scolastico