UFFICI DI SEGRETERIA
Si comunica che a far data dal 1 settembre 2020 e fino al termine dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 gli uffici di segreteria delle scuole dell’Istituto Comprensivo Martiri della Libertà svolgeranno sportello di ricevimento con le seguenti modalità:
- SPORTELLO TELEFONICO- Tel. 02365831
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 14:00
- SPORTELLO TELEMATICO – EMAIL miic8a5005@istruzione.it
dal lunedì al venerdì.
Nella mail precisare l’oggetto e lasciare un recapito telefonico.
Per eventuali pratiche che non possono essere svolte a distanza è possibile richiedere un appuntamento.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Catia Di Gennaro
L’ufficio di Segreteria si trova presso la sede della Scuola Secondaria di primo grado Don Lorenzo Milani, in via Felice Cavallotti, 88.
Tel. 02 3658311
Indirizzo di posta elettronica ministeriale:
miic8a5005@istruzione.it
Indirizzo di posta elettronica dell’Istituto certificata: miic8a5005@pec.istruzione.it
Orari di ricevimento al pubblico
lunedì | dalle ore 8:00 alle ore 9:30 | dalle ore 16:00 alle ore 17:20 |
martedì | dalle ore 8:00 alle ore 9:30 | dalle ore 16:00 alle ore 17:20 |
mercoledì | dalle ore 8:00 alle ore 9:30 | dalle ore 16:00 alle ore 17:20 |
giovedì | dalle ore 8:00 alle ore 9:30 | dalle ore 16:00 alle ore 17:20 |
venerdì | dalle ore 8:00 alle ore 9:30 | dalle ore 16:00 alle ore 17:20 |
Durante la sospensione delle attività didattiche (vacanze natalizie, pasquali e dal 1 luglio al 31 agosto) si effettua il seguente orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:30.
Eventuali urgenze sono trattate a mezzo telefonico e/o concordando un appuntamento.
GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO CHIUSI NELLE GIORNATE DI SABATO E NEI GIORNI SEGUENTI:
CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA
07/12/2020 | Ponte (delibera Consiglio di Istituto) |
24/12/2020 | Prefestivo (delibera Consiglio di Istituto) |
31/12/2020 | Prefestivo (delibera Consiglio di Istituto) |