ORARI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

UFFICI DI SEGRETERIA


L’ufficio di Segreteria si trova presso la sede della Scuola Secondaria di primo grado Don Lorenzo Milani, in via Felice Cavallotti, 88.

Tel. 02 365831

Indirizzo di posta elettronica ministeriale:

miic8a5005@istruzione.it

Indirizzo di posta elettronica dell’Istituto certificata: miic8a5005@pec.istruzione.it

Orari di ricevimento al pubblico

lunedì dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dalle ore 16:00 alle ore 17:20
martedì dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dalle ore 16:00 alle ore 17:20
mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dalle ore 16:00 alle ore 17:20
giovedì dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dalle ore 16:00 alle ore 17:20
venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:30 dalle ore 16:00 alle ore 17:20

 

Durante la sospensione delle attività didattiche (vacanze natalizie, pasquali e dal 1 luglio al 31 agosto) si effettua il seguente orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Eventuali urgenze sono trattate a mezzo telefonico e/o concordando un appuntamento.

 

GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO CHIUSI NELLE GIORNATE DI SABATO E NEI GIORNI SEGUENTI:

CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA

24/12/2021 Prefestivo (delibera Consiglio di Istituto)
31/12/2021 Prefestivo (delibera Consiglio di Istituto)
07/01/2022 Ponte
04/03/2022 Carnevale ambrosiano
16/08/2022 Ferragosto