UFFICI DI SEGRETERIA
L’ufficio di Segreteria si trova presso la sede della Scuola Secondaria di primo grado Don Lorenzo Milani, in via Felice Cavallotti, 88.
Tel. 02 365831
Indirizzo di posta elettronica ministeriale:
miic8a5005@istruzione.it
Indirizzo di posta elettronica dell’Istituto certificata: miic8a5005@pec.istruzione.it
Orari di ricevimento al pubblico
lunedì | dalle ore 8:00 alle ore 9:30 | dalle ore 16:00 alle ore 17:20 |
martedì | dalle ore 8:00 alle ore 9:30 | dalle ore 16:00 alle ore 17:20 |
mercoledì | dalle ore 8:00 alle ore 9:30 | dalle ore 16:00 alle ore 17:20 |
giovedì | dalle ore 8:00 alle ore 9:30 | dalle ore 16:00 alle ore 17:20 |
venerdì | dalle ore 8:00 alle ore 9:30 | dalle ore 16:00 alle ore 17:20 |
Durante la sospensione delle attività didattiche (vacanze natalizie, pasquali e dal 1 luglio al 31 agosto) si effettua il seguente orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:30.
Eventuali urgenze sono trattate a mezzo telefonico e/o concordando un appuntamento.
GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO CHIUSI NELLE GIORNATE DI SABATO E NEI GIORNI SEGUENTI:
CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA
24/12/2021 | Prefestivo (delibera Consiglio di Istituto) |
31/12/2021 | Prefestivo (delibera Consiglio di Istituto) |
07/01/2022 | Ponte |
04/03/2022 | Carnevale ambrosiano |
16/08/2022 | Ferragosto |